Il Food assistant personale per mobile

Se vi è mai capitato di trovarvi in ​​un ristorante all’estero e di guardare il menù col dubbio di non sapere esattamente cosa state ordinando, da oggi avete un aiuto in più a portata di un click.

L’attuale database comprende  1800  piatti internazionali, divisi in  19  categorie, tradotti in  4  lingue, completi di ingredienti, descrizione e foto. Sono state implementate funzionalità per includere o escludere con un solo click le pietanze  vegetarianepiccanti, ad alto contenuto di  colesterolo  e di  zuccheri, le informazioni che saranno comunque sempre visibili sulla scheda di dettaglio. Il software è localizzato in 4 lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo.

L’interfaccia è composta principalmente da  tre Tab :

  1. il primo permette la navigazione per categorie, piatti, schede di dettaglio.
  2. il secondo naviga sull’intero DB supportato da un indice di ricerca alfabetico.
  3. l’ultimo consente la ricerca libera multilingue a partire da una stringa di caratteri scelti dall’utente.

Due interfacce utili per selezionare la traduzione di un piatto a partire dalla propria lingua.

La vista per Categorie, partendo dalla lingua impostata sul dispositivo, consente la navigazione su 19 categorie di cibi, fornisce la traduzione dei piatti selezionati in quattro lingue e la descrizione del contenuto degli stessi.

La Lista Completa, partendo dalla lingua del dispositivo, il tutto assistito da un indice alfabetico interattivo, fornisce la traduzione dei piatti selezionati in quattro lingue e la descrizione del contenuto degli stessi.

Una modalità utile, partendo da un menù in lingua straniera, ad identificare la traduzione e il contenuto del piatto.

Richiedi una consulenza

Compila il modulo